Skip to content

Купить AICAR 50 мг Peptide Sciences цена 890 00 грн. в Украине. Отзывы

Купить AICAR 50 мг Peptide Sciences цена 890 00 грн. в Украине. Отзывы

In studi scientifici e clinici, la dose di AICAR è spesso segnalato come mg / kg peso corporeo al giorno con effetti collaterali minimi. Dosi estremamente elevate e sovradosaggi di AICAR possono essere pericolosi in quanto possono influenzare il flusso di sangue https://frontiermetals.com/assumere-oxandrolone-in-sicurezza/ al cuore. Gli effetti dell’attivazione di AMPK sono estremamente complessi poiché è coinvolto in così tante diverse vie metaboliche del corpo. AICAR è un analogo sintetico dell’adenosina monofosfato, una sostanza prodotta naturalmente dall’organismo.

  • AICAR è un monofosfato di adenosina (AMP) assorbito nelle cellule da trasportatori di adenosina e fosforolato dalla chinasi adenosina.
  • L’aumento del glucosio durante il precondizionamento AICAR allunga il periodo di precondizionamento fino a 2 ore nei conigli e 40 minuti negli esseri umani sottoposti a legatura coronarica.
  • AMP proteina necinesi attivata (AMPK) è un enzima e proteina, che regola il metabolismo in una varietà di modi.
  • AICAR è ancora composto sperimentale che non è ancora approvato per uso terapeutico negli esseri umani e non deve essere utilizzato da qualsiasi atleti.
  • In studi scientifici e clinici, la dose di AICAR è spesso segnalato come mg / kg peso corporeo al giorno con effetti collaterali minimi.

AICAR è un monofosfato di adenosina (AMP) assorbito nelle cellule da trasportatori di adenosina e fosforolato dalla chinasi adenosina. Un breve periodo di occlusione coronaricaseguita da reperfusione prima dell’ischemia prolungata è noto come precondizionamento. Il precondizionamento ha preceduto l’infarto miocardico, può ritardare la morte cellulare e consentire un maggiore recupero del miocardio attraverso la terapia di riperinfusione.

AICAR – 50 mg

A partire da gennaio 2011, AICAR è stata ufficialmente una sostanza vietata nel Codice mondiale antidoping, e i livelli standard in atleti d’elite sono stati determinati, per interpretare i risultati dei test. AICAR è ancora composto sperimentale che non è ancora approvato per uso terapeutico negli esseri umani e non deve essere utilizzato da qualsiasi atleti. Mentre AICAR è analogo alla sostanza prodotta naturalmente nel corpo Monofosfato adenosina (AMP) e un agonista dell’asse PPAR-delta AMPK, GW-1516 è completamente sinteticamente progettato sostanza e un agonista PPAR-delta.

Domande frequenti su AICAR

Aumenta il reclutamento di canali K sensibili all’AP nell’ATP nel sarcolemma, causando un’accorciata della durata potenziale dell’azione e la prevenzione del sovraccarico di calcio durante la riperonizione. AICAR aumenta anche l’assorbimento di glucosio dipendente da AMPK attraverso la traslocazione di GLUT-4 che è utile per il cuore durante la riperfusione post-ischemica. L’aumento del glucosio durante il precondizionamento AICAR allunga il periodo di precondizionamento fino a 2 ore nei conigli e 40 minuti negli esseri umani sottoposti a legatura coronarica. AICAR attraverso l’attivazione della chinasi proteica attivata da AMP (AMPK) è in grado di aumentare enormemente le prestazioni, fino a un incredibile rispetto alle prestazioni convenzionali di resistenza.

Effetto AICAR sulle prestazioni

Adenosina monofosfato svolge un ruolo importante in molti processi metabolici cellulari, essendo interconvertito ad ADP e/o ATP, è anche un componente nella sintesi dell’RNA. Di conseguenza, AICAR riduce la frequenza e le dimensioni degli infarti miocardici fino a 25 negli esseri umani permettendo un migliore flusso sanguigno al cuore. Inoltre, il trattamento con AICAR ha dimostrato di diminuire il rischio di una morte precoce e migliorare il recupero dopo l’intervento chirurgico da una lesione ischemica. Nel 2009, l’Agenzia francese Anti-Doping, sospettava che AICAR fosse stata utilizzata nel Tour de France 2009 per le sue presunte proprietà di miglioramento delle prestazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *